venerdì 3 febbraio 2017

Mini album rotondo e tutto rosa!

Ce l'ho fatta! Sono riuscita a finire il tempo il mini album per partecipare alla 3^ sfida per il Nazionale ASI!
I vincoli erano questi: un ring album, dimensioni massimo 10x15 cm, con una copertina, un retro e 4 pagine all'interno.
Ci ho pensato tanto su, ho guardato centinaia di foto su Pinterest ma non mi veniva l'ispirazione; poi alla fine, facendo una card con i cerchi cuciti della Coppia Creativa, in assoluto una delle mie fustelle preferite, ho deciso di fare una struttura tutta tonda!
E le foto di Matilde piccola non potevano che essere le più adatte, visto che il suo musetto era perfettamente tondo! (in realtà lo è ancora adesso...).
Ho usato tutte carte della Crate Paper, alcune della serie Little you e altre della linea Bloom di Maggie Holmes. Poi ho decorato con fustellate, enamel dots, qualche timbrata...
Ora vi lascio le foto delle varie pagine...








..e un po' di dettagli!





Nessun commento:

Posta un commento