giovedì 15 dicembre 2016

Rebecca e i suoi 20!

Rebecca è la figlia di una mia collega e ha appena compiuto 20 anni... 
La sua mamma mi ha chiesto per lei un regalo bellissimo, che ho realizzato con amore e felicità!
Un album che contenesse una foto per ogni suo compleanno, lasciando lo spazio per quella del numero 20!
Unico vincolo: usare il giallo, il colore preferito di Rebecca (che è anche uno dei miei preferiti!).
Per rendere le foto più uniformi ho pensato di stamparle in bianco e nero ed usare come sfondo delle pagine del semplice Bazzil bianco, intervallato ogni tanto dalle carte della collezione Bloom della Crate Paper e poi tanti enamel dots, paillettes e qualche timbrata...
Come rilegatura ho usato dei semplici anelli, in modo che Rebecca potesse aggiungere dettagli e ricordi...
Ma ora lascio spazio alle foto, che sono davvero tante! Vi piace?




















Nessun commento:

Posta un commento