giovedì 15 settembre 2016

40 anni di matrimonio... e non sentirli!

Weekend di festeggiamenti quello appena trascorso...
I nonni di Topilde domenica hanno raggiunto un meraviglioso traguardo: i 40 anni di matrimonio!
Un traguardo che anche per la Tana non poteva passare inosservato!

Ho quindi deciso di creare per loro un biglietto di auguri che fosse anche un mini album, in cui richiudere una foto per ogni decennio trascorso insieme...
Non è stato facile trovare le foto giuste, anche perché negli anni 80/90 non c'era la mania compulsiva di scattare foto come ai giorni nostri e soprattutto si fotografavano i paesaggi, ma in qualche modo ce l'ho fatta!

Per la struttura in Bazzill bianco sono partita da un modello di flipbook pubblicato sul blog di Papernova Design, al quale però ho aggiunto una pagina (perché me ne servivano 4, una per ogni decennio!).
Per le decorazioni, invece, ho usato alcune carte della DCWV acquistate da Michael's, sui toni del seppia e con dettagli in foil dorato, e degli abbellimenti presi da varie collezioni sulle tonalità del rosa e oro.

Ai miei genitori è piaciuto molto, a voi? :-)


                         



Ed ecco anche l'interno completamente aperto ed alcuni dettagli...


















Nessun commento:

Posta un commento