lunedì 18 luglio 2016

Grazie maestre!

Ormai lo avete capito... Il mio tempo e la mia creatività sono altalenanti...!
Ma ultimamente mi sono di nuovo messa all'opera, ed eccomi qui a raccontarvi di nuovo i miei pasticci!

Sabato abbiamo trascorso una bella giornata in un agriturismo con pony e cavalli insieme ai bimbi compagni del nido di Matilde, ai loro genitori e alle maestre.
Per l'occasione abbiamo fatto un pensiero alle maestre, accompagnato da biglietti rigorosamente "made by Topilde"!




Per realizzarli, sono partita da una base in carta uso mano e ho usato principalmente le carte e le decorazioni della collezione Carpe Diem della Simple Stories, acquistate un po' di tempo fa da Il Negozio della Mamma di Clè.. Volevo colori allegri e vivaci ed un'atmosfera delicata, e queste carte mi sono sembrate perfette!

Insieme al regalo da parte di tutti i bimbi, Matilde ed io abbiamo preparato anche dei piccoli quadernini da borsetta acquistati da Tiger e poi decorati un po', per ringraziare Stefania, Silvia e Daniela del loro affetto!











Nessun commento:

Posta un commento