mercoledì 30 marzo 2016

Per raccogliere ricordi speciali... partecipando al mio primo SWAP!


Dopo essermi iscritta l'anno scorso all'ASI (Associazione Scrappers Italia) senza partecipare ad alcuna attività, quest'anno mi sono lanciata e ho frequentato qualche corso... ma soprattutto ho deciso di partecipare alle iniziative che vengono periodicamente lanciate sul Forum.

La prima di queste si chiama "Un compleanno lungo un anno".. Ogni partecipante deve realizzare un regalino handmade da spedire all'abbinata insieme ad una card firmata a nome di tutte le partecipanti in tempo per il suo compleanno...


Io non avevo molto tempo, perchè il compleanno della mia abbinata era ieri... ma ho cercato di dare il meglio, realizzando per lei il mio primo album porta foto e porta ricordi...
Questo è il risultato finale, cosa ne pensate?



Il fronte e il retro della copertina sono stati realizzati con dei fogli in sughero decorati e la rilegatura a spirale è stata realizzata con la Bind-It-All.

Ogni pagina, di dimensioni anche diverse tra loro, è stata decorata ed arricchita con ephemera, paillettes, timbri, bustine e clip, realizzate principalmente con il set di carte "Notes & Things" della Crate Paper.

 

 

 

 

 

 

 

 


Spero vi piaccia... e al prossimo album!

PS. Dimenticavo... questa è la card che ho abbinato al regalo!






















Nessun commento:

Posta un commento