venerdì 22 maggio 2015

Little Prince..

Buongiorno a tutti! 

La mia amica LaFra si è nuovamente affidata a me per un pensiero che voleva fare ad un'amica, mamma di un bimbo che ha spento la sua prima candelina..

Lui è il piccolo principino della sua mamma e si chiama Samuele, quindi abbiamo pensato di partire alla ricerca di qualcosa che si ricollegasse a questi due elementi..
Quando mi sono imbattuta in un charm a forma di corona con impressa la scritta "prince" non ho potuto che pensare a lei e abbiamo scelto di abbinarlo quindi a qualcosa che richiamasse la lettera S, l'iniziale del nome.

In un primo momento, abbiamo pensato di realizzare una spilla come quella di cui vi ho raccontato qualche tempo fa, poi invece abbiamo optato per un braccialetto.. Abbiamo provato diverse opzioni e alla fine il risultato è stato questo: due bracciali fini in strass grigio chiaro e grigio scuro chiusi con i charm coroncina e iniziale.


Ovviamente non poteva mancare una mini card abbinata con la coroncina, realizzata con un punch effetto pizzo della mitica Martha Stewart, un nastro a pois colorati e delle perline (la coroncina è ritagliata a mano e i bordi sono distressati con un ink pad giallo)..


Ecco la coppia bracciale e card.. Intanto vi do appuntamento alla prossima avventura con LaFra, che mi ha già dato un nuovo compito! :-)




Nessun commento:

Posta un commento