venerdì 3 aprile 2015

Pronti per Pasqua?


Siete pronti per festeggiare la Pasqua? Tutte le uova sono state comprate, i pensierini pronti per essere consegnati?
Se vi siete accorti all'ultimo minuto di aver dimenticato qualcuno o se ancora non avete avuto tempo, ecco un'idea veloce, dolce e che farà fare a tutti "wow"!

Io ho comprato delle confezioni di uova in cartoncino (da 4 o da 6) e staccato le etichette...
Con centrini da pasticceria, perline, bottoni e cartoncino colorato ho creato una piccola composizione che ho incollato sul coperchio...
Con altro materiale ho coperto le scritte all'interno del coperchio e ho riempito le confezioni di uova di cioccolato e cioccolatini con un piccolo pulcino che fa capolino.. 
Ma potete anche lasciare le uova vere per un regalo sicuramente utile! 

        

              
                      

              

              

             

Nessun commento:

Posta un commento